Un giorno nella vita di un terapeuta del sesso

Il più grande dei suoi clienti ha 83 anni, il più giovane 17. Tutti sono imbarazzati e vergognosi, dandole i loro segreti intimi. Ma è difficile trovare qualcosa sul sesso che un terapeuta sessuale non lo sa ancora.

“Quando le persone parlano delle loro esperienze sessuali, sono molto vulnerabili e mi rendo sempre conto di quali sforzi dovrebbero parlare su questo argomento”, afferma Amanda Mag. Consulente e sesso familiare -Therapist, per più di 25 anni nella professione, Amanda ha lavorato con migliaia di persone: solitari che sono sposati e che vivono insieme, persone transgender e omosessuali. Tra i suoi clienti al maggiore ha 83 anni, il più giovane – 17.

“Sono imbarazzati, per così dire, quello che dicono, non è stato troppo scioccante, ma c’è poco, ciò di cui non avevo sentito parlare”, afferma Amanda, “Tuttavia non ci sono due storie assolutamente identiche, questo è ciò che mi fa lavorare così interessante “. E così tanto successo: il 93% dei clienti che hanno superato la terapia sessuale riporta che la loro vita sessuale è diventata

Mi piace posticipare i primi baci, fuorviando e filtrare l’aria in ogni modo le sensazioni delle donne nel sesso sono molto a quando non scompare con abbastanza feromoni. Mentre non perderai, e che tutti gli ascensori del mondo siano spezzati da caro a Pompei.

più soddisfacente.

La terapia implica un problema sessuale per la discussione – aperto, ma sicuro. Dopo che il problema è stato indicato, puoi iniziare a lavorarci. Spesso non ammettiamo le nostre difficoltà sessuali non come i partner, ma anche per noi stessi. Li nascondiamo, li avvolgiamo nel mistero e nell’oscurità e la terapia aiuta a rivelarli e portarli alla luce. Come dice il terapista del sesso: “Stiamo interiorizzando i problemi e la terapia sessuale ha lo scopo di esternarli, fare un passo indietro e chiedere: cosa si può fare per renderlo migliore?”

La terapia è in tre direzioni principali: istruzione, miglioramento della comunicazione e completamento dei compiti che il terapista del sesso svolge. Due o tre trucchi si verificano entro un giorno, che arrivano sia in coppia che uno per uno. La terapia ha luogo soggetto a riservatezza, in modo che i nomi nei seguenti esempi vengano modificati.

Non fanno più sesso

Anna e Alexander sono stati insieme per quattro anni. Hanno 40 anni. Le loro figlie hanno due anni, la nascita è stata difficile e da allora non hanno più amore: Anna dice che è dolorosa. Nonostante ciò, vorrebbero che un altro bambino, inoltre, la mancanza di vicinanza minaccia la loro relazione. Si litigano più spesso, Alexander è deluso e Anna si sente in colpa per questo motivo.

Oggi Amanda li incontra per la quinta volta. Al primo incontro, hanno discusso del loro problema e delle sue possibili ragioni: Anna ha parlato del parto e della sua paura di provare di nuovo il dolore durante l’intimità. Alexander ha ammesso di voler davvero fare di nuovo l’amore e fare un altro figlio, ma ha sottolineato che non voleva turbare sua moglie o ferirla.

“Durante il primo incontro, stabiliamo sempre quali sono le difficoltà sessuali e propongo di incontrare ciascuno separatamente per scoprire di più e sentire cosa vorrebbero”, spiega Amanda.

Ha sempre tre domande. Primo: quali eventi nel passato di ciascuno di essi influenzano la loro vita sessuale attuale? Secondo: che sono così fuori dalla routine che si trasforma in un problema? Terzo: che impedisce loro di andare avanti? Questi problemi aiutano in ogni caso, che si tratti di eiaculazione prematura, erezione insufficiente o dolore. Con le risposte a loro, che si trovano insieme da uno specialista e dai clienti, inizia l’aiuto.

Oggi Alexander, Anna e Amanda stabiliranno obiettivi davvero realizzabili. Amanda offre compiti che devono esibirsi a casa, insieme e separatamente – per rafforzare la loro autostima. La cosa principale è evitare lo stress. Quando la coppia ha un problema sessuale, alcune situazioni migliorano l’ansia: ad esempio, il luogo in cui di solito facevano l’amore può causare ansia.

Il primo compito per Anna e Alexander è fermare tutti i tentativi di entrare nell’intimità fisica. Quindi lo stress viene rimosso. Poco più tardi, Amanda chiederà ad Anna come si riferisce all’uso degli espansori – cilindri di plastica di diverse dimensioni che sono collocate in una vagina – per abituarsi all’idea che qualcosa può essere dentro di lei. Ma finora non è arrivato il tempo per questo – c’è ancora molto lavoro in anticipo: entrambi hanno bisogno di aiuto per imparare a essere calmi, liberi e sintonizzati con sensuali l’uno contro l’altro.

“Voglio aiutarli a riaprire se stessi e i miei corpi, scoprire cosa sono diventati dopo la nascita di un bambino”, osserva Amanda. Non racconta ai suoi clienti se stessa, perché la terapia parla di loro, e non su di lei: “Questo non è un forum per lo scambio di esperienza”. Amanda indossa un anello nuziale, quindi possono indovinare che è sposata. Ha due bambini adulti.

A volte le viene chiesto come questo lavoro influisce sulla sua relazione accoppiata. Ma nessuno può essere un terapista per un marito, familiari o amici. Pertanto, quando a volte la conversazione riguarda coloro che disturbano uno dei suoi conoscenti, risponde vividamente, ma in quel momento “Io sono Amanda, non una terapista del sesso”.

Sesso senza orgasmo

Una Lisa di 29 anni arriva al secondo appuntamento in questo giorno. Non vive l’orgasmo. Di recente ha rotto con un’amica: queste relazioni sono durate circa due anni e la ragione della separazione non è stata le sue difficoltà sessuali, ma le sembra comunque che la loro vita sessuale sarebbe stata più completa se avesse raggiunto il climax.

Questo è il quarto incontro, e su di esso Amanda parlerà di fantasie sessuali. Non chiede a Lisa di dire ciò che immagina: “La terapia sessuale non è correlata alla divulgazione di questo tipo di informazioni, in quanto non è connessa a nessuna azione sessuale durante l’accoglienza, ma voglio che Lisa si riflettesse sulla volontà della fantasia , Perché può aiutarla a raggiungere l’orgasmo “.

2024 keto gummies beware keto gummies shark tank new keto gummies review kelly clarkson keto pills and gummies sweet path to weight loss success keto gummies shark tank be careful acv keto gummies shark tank shark tank keto acv what did kelly clarkson use for weight loss how did kelly clarkson lose so much weight dr oz on ozempic evaluating kelly clarkson weight loss how did kelly clarkson lose weight kelly clarkson journey to lose weight naturally ignite keto gummies reviews does ignite keto gummies work ignite keto gummies transform your health with 3 pack slimx keto acv gummies