“Ciao, mi manca”: perché i formatori sono ricordano se stessi?

A volte gli ospiti inaspettati e non invitati scoppiano nella nostra vita – i nostri ex amanti. Quando tutto è già indietro, si mettono di nuovo in contatto e iniziano a fornirci segni di attenzione. Perché ne hanno bisogno? E come agiamo in tali situazioni?

Sia che ciò sia accaduto nella tua vita: la relazione è stata a lungo completata, passata, le emozioni sono state plache e ossessive di pensieri sull’ex partner smette di perseguire … Potresti anche avere il tempo di incontrare un’altra persona e goderti un nuovo amore. Improvvisamente … un messaggio improvviso, come nei social network o una chiamata da vecchio amore.

Hai shock, sei perplesso: perché lo fa, quali obiettivi perseguono? In effetti, perché i formatori sono riappariti nelle nostre vite? Le situazioni sono diverse. Considera alcuni di loro insieme alla psicoterapeuta di famiglia Lilia Levitskaya.

La situazione è la prima: hai avuto una relazione dolorosa

Ti sei separato, quindi convergente. E hanno sofferto molto. Forse è stato

il tuo partner a essere l’iniziatore di questi lacune. Ti sei reso conto che è tempo di sbarazzarsi di una tale relazione e lasciato. Con il dolore a metà, si sono sbarazzati del dolore mentale, ma ha deciso che questa non era la fine.

Causa: Gli abusi e i neurotici per sentire la propria importanza e aumentare l’autostima hanno bisogno di costante oscillazione emotiva, spiega Lilia Levitskaya.

“Quando eri” aggrappato “alle sue parole e alle sue azioni, il partner ha goduto della tua energia e del tuo dolore, perché questo gli ha dimostrato che era prezioso e importante. Ma nel tempo, hai iniziato a dargli sempre meno emozioni. E poi si sono generalmente separati da lui.

Nel tempo, l’ex partner ha iniziato a sperimentare la fame emotiva e i problemi con l’autostima si sono dichiarati di nuovo – forse è stato abbandonato, o ha avuto problemi in altre aree della vita. E ti ha scritto per ottenere un risultato garantito: le tue emozioni “, dice lo psicologo.

Cosa fare: Rispondere a una persona del genere è l’opzione peggiore di tutti i possibili. “Se ti sei riconosciuto in questa storia, ignora l’ex partner. Questo non è affatto amore ”, è sicura Lilia Levitskaya.

La situazione è seconda: hai avuto un buon rapporto con cui ti manca

A volte ci separamo da una persona cara per stupidità, quindi manteniamo la speranza e una sensazione di incompletezza nelle nostre anime. In tali casi, entrambi i partner spesso sperimentano, e l’aspetto del primo nella tua vita invece di irritazione porta molta gioia.

Causa: Non ti sei davvero lasciato davvero. Forse questa è davvero una relazione forte e preziosa.

Cosa fare: Renditi conto di ciò che hai lasciato. “Se il motivo è serio e non vuoi ripetere gli eventi, allora devi completare la relazione nella tua testa. A volte per questo potresti aver bisogno di un incontro: per impostare tutti i punti su “io” e disperdere con gratitudine per l’esperienza “, raccomanda lo psicologo.